IMG_6437.jpg

“La prima volta che ho sentito parlare di kombucha e che l’ho potuta assaggiare è stata in California, ormai un po’ di anni fa. La bevevano sempre e tutti continuavano a dirmi quanto facesse bene e fosse cool. Beh, all’inizio non ero per nulla convinto, una bevanda fermentata, un po’ acidina e salutare, cosa poteva nascondere di buono? In realtà mi sbagliavo alla grande, con il tempo e l’abitudine mi sono sempre più innamorato della kombucha, della sua bontà e di quanto bene mi facesse stare. Tanto innamorato che poi, tornato in Italia e dopo qualche periodo di formazione dai migliori brewer europei, ho iniziato a pensare di fondare la mia brewery e poi…tutto il resto è leggenda!”

 I L  T E A M

Siamo un team appassionato, dinamico ed effervescente: crediamo nel rispetto reciproco e nel gioco di squadra e ci impegniamo ogni giorno per costruire il mondo che sogniamo, una kombucha alla volta.

IMG_2798.png
06D150D4-051B-403D-A560-436697911BE3_edited.jpg
V O G L I A M O   F A R   R I S C O P R I R E
L A  K O M B U C H A   A G L I   I T A L I A N I
C O M E  L O  F A C C I A M O

Preparando per loro la Kombucha più buona possibile, rispettando la tradizione, senza scendere a compromessi per farli innamorare di questo antico tonico leggendario dal gusto effervescente e dalle proprietà uniche.

P E R C H E'   L O   F A C C I A M O

In un mondo sempre più veloce e frenetico, la Kombucha ci aiuta a riconnettere con il nostro io interiore e con la natura che ci circonda. Tornare alle origini per riscoprire la parte migliore di noi stessi. Questo è il nostro credo infuso in ogni ogni bottiglia di Kombucha.

LK_38 4.jpg
I L  C H O P

Il chop è il sigillo che veniva usato in Oriente per autenticare documenti ed essere identificati per il proprio ruolo. Per questo il chop è il simbolo di Legend Kombucha: diversa da tutti e fedele a se stessa.